sabato 24 Febbraio 2024
spot_img

Incidente lungo l’Appia a Pontinia: tre le auto coinvolte, diversi i feriti

Nella serata di ieri, un incidente stradale ha scosso la tranquillità della Via Appia, nel territorio di Pontinia. Tre veicoli sono stati coinvolti in uno scontro che ha avuto conseguenze gravi per alcuni dei passeggeri.

L’Incidente e le Conseguenze

Secondo le prime ricostruzioni, una Jeep è finita schiacciata contro il guardrail che delimita la carreggiata. All’interno dell’auto si trovavano cinque persone, tutte rimaste ferite. Gli operatori del 118 sono intervenuti prontamente per prestare soccorso e hanno trasportato i feriti in ospedale per le cure necessarie.

Feriti, ma Fortunatamente Non in Pericolo di Vita

Anche altre tre persone, a bordo delle altre due auto coinvolte nell’incidente, hanno riportato ferite, ma per fortuna non hanno avuto bisogno di cure mediche particolari. La pronta risposta dei soccorritori ha contribuito a garantire che nessuno si trovasse in pericolo di vita.

L’intervento dei Carabinieri

Gli agenti dei Carabinieri sono giunti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari e ricostruire la dinamica dell’accaduto. La loro indagine sarà fondamentale per determinare le cause dello scontro e valutare eventuali responsabilità.

FOTO D’ARCHIVIO

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img