sabato 13 Luglio 2024
spot_img

Incidente ad Anzio, straniero sotto effetto di droga manda padre, madre e figlia in ospedale

Alla guida sotto l’effetto di droga un uomo, di origine magrebina, ieri alla guida di un suv Mercedes, ha causato un incidente in viale alla Marina a Lavinio mare nel comune di Anzio.

A finire fuori strada l’auto con a bordo una famiglia di Anzio, padre, madre e una figlia minore tutti soccorsi in ospedale.

Madre e figlia sono state portate al Sant’Eugenio di Roma in codice rosso mentre il padre è stato soccorso all’Ospedale di Anzio.

Il cittadino straniero è sceso dall’auto con in mano una pistola che ha allarmato i presenti che hanno sussistito alla scena e chiamato il 112. Una volta sul posto la Polizia locale di Anzio, è stato appurato che si trattava di una pistola giocattolo senza il tappo rosso. nell’auto del cittadino straniero gli agenti del comando di Anzio hanno rinvenuto anche un coltello che è stato sequestrato.

Il cittadino straniero, in visibile stato di alterazione, è stato sottoposto ai controlli sanitari sempre previsti in questi casi ed è risultato positivo ai test sull’uso di droga. Le auto coinvolte nell’incidente, danneggiate in maniera serie, sono tate portate in un deposito. Il cittadino straniero è stato denunciato alla procura della Repubblica per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e lesioni, e si è provveduto al ritiro della patente. Le indagini e gli accertamenti sono ancora in corso.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img