lunedì 4 Dicembre 2023

Incendio in una villetta a Latina: tutti in salvo, umani e animali

Nella tranquilla serata di ieri, una villetta di via Ambrifi è stata improvvisamente colpita da un incendio che ha gettato nel terrore i suoi occupanti. Nonostante la drammatica situazione, però, tutto si è risolto per il meglio grazie all’intervento prontissimo dei soccorritori.

L’incendio nella villetta di via Ambrifi

In circostanze ancora non chiare, ma molto probabilmente accidentali, un incendio ha preso il sopravvento nella casa bifamiliare, interessando il piano seminterrato del rustico. In pochi minuti, le fiamme hanno trasformato la tranquillità in un inferno, attirando l’attenzione degli inquilini e dei vicini.

La rapida risposta degli eroi locali

Grazie a una segnalazione tempestiva al numero di emergenza 112, i poliziotti della Squadra Volante sono intervenuti immediatamente per evacuare la casa in fiamme. Allo stesso tempo, i Vigili del Fuoco sono entrati in azione, combattendo le fiamme con determinazione e competenza.

Una famiglia e i loro amici a quattro zampe al sicuro

Nella villetta erano presenti due anziani coniugi, la loro figlia e persino due gatti, tutti sorpresi dal rogo nel sonno. Fortunatamente, grazie all’eroica opera dei soccorritori, sono stati tratti in salvo appena in tempo. L’intervento dei Vigili del Fuoco ha impedito alle fiamme di diffondersi ulteriormente e di arrecare danni alle abitazioni circostanti.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img