Home Cronaca Altro vasto incendio in provincia di Latina. Fiamme tra le case

Altro vasto incendio in provincia di Latina. Fiamme tra le case

Un violento incendio di sterpaglie sta tenendo impegnati Vigili del Fuoco e volontari della Protezione civile a Borgo San Michele

0

Un incendio di sterpaglie di dimensioni decisamente notevoli si è sviluppato, questo pomeriggio, a Borgo San Michele. Vigili del fuoco e volontari della protezione civile sono impegnati per arginare il rogo che, spinto dal vento forte, ha invaso alcuni terreni incolti fino a giungere a ridosso di alcune abitazioni in strada Capograssa.

Sin dalla tarda mattinata di oggi, i cittadini hanno visto le proprie abitazioni prima invase dal fumo, quindi minacciate direttamente dalle fiamme. Soprattutto il fumo sta causando grossi disagi alla circolazione.

Mentre i soccorritori sono impegnati per contenere l’avanzata dell’incendio, anche con l’ausilio degli elicotteri, pattuglie di Carabinieri e Polizia Locale stanno gestendo la viabilità per deviare il traffico. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza per assicurare la presenza di operatori sanitari in caso di necessità.

Exit mobile version