venerdì 7 Ottobre 2022

In uscita il 5 febbraio il video di Ligabue girato interamente a Latina

Si chiama “Mi ci pulisco il cuore“, la canzone interpretata da Luciano Ligabue che verrà accompagnata da un video girato interamente a Latina.

Una notizia praticamente ufficiale e che, in pratica, completa il cerchio. Solo qualche giorno fa, infatti, il rocker di Correggio era stato avvistato dalle parti del Lido di Latina, proprio intento a girare immagini per il video.

E c’è anche una data per l’uscita del singolo: il 5 febbraio.

I social media manager del cantante avevano scatenato una vera e propria caccia al mistero, su facebook ed instagram. Tanto gli indizi seminati nel corso dei giorni: prima l’immagine del mare, il litorale pontino e, quindi, una data: 5-02.

Non resta, quindi, che aspettare ancora qualche ora poi, da appassionati del genere ed amanti della nostra terra, non dovremo fare altro che goderci lo spettacolo.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img