eroina

Un uomo e due ragazze di Norma e Sermoneta sono stati arrestati per spaccio di eroina. I carabinieri hanno trovato in loro possesso quasi mezzo chilo della sostanza illecita.

Nella tarda serata di ieri, 11 febbraio 2019, a Latina, i militari del Nor – sezione operativa hanno arrestato un 34enne nato a Latina e residente a Norma e una 24enne e una 26enne entrambe nate nel capoluogo pontino e residenti a Sermoneta. Il gruppetto è stato bloccato mentre erano in auto vicino al centro commerciale “Millepiedi” e immediatamente sono stati perquisiti.

Gli uomini dell’Arma hanno così trovato un involucro di cellophane contenente 5.6 grammi di cocaina; un altro contenente 6.5 grammi di eroina, nonché la somma di 180 euro, ritenuta provento di attività delittuosa.

Sotto il sedile posteriore del mezzo erano però nascosti 2 panetti contenenti 267 e 219 di eroina. Durante la perquisizione domiciliare poi eseguita nell’abitazione del 34enne sono stati rinvenuti altri 4,10 grammi di “polvere bianca”.

La droga è stata sequestrata mentre gli arrestati sono stati portati presso il carcere di Latina, il 34enne, la 24enne presso il proprio domicilio agli arresti domiciliari, mentre la 26enne nella casa circondariale di Roma, Rebibbia.