mercoledì 24 Luglio 2024
spot_img

Il Volley Sermoneta femminile vince il campionato e viene promossa in serie D

Le ragazze dell’Asd Volley Sermoneta hanno vinto il campionato di 1a Divisione territoriale con 63 punti e sono state promosse nella sedie D regionale.

Artefici di questo successo sono state Elisabetta Varuni (k), Dafne Cordella, Cristina Andreol, Giada Fedele, Laura Bignardi, Martina Di Napoli, Chiara Calandrini, Asia Grammatico, Giulia Raponi, Beatrice Balboni, Chiara Di Napoli, Agnese Stipo, Giulia Minutoli, Giulia Fraschetti e Melissa Prata, guidate e preparate dal primo allenatore Marco Pavani, dal 2° allenatore Daniele Balboni, dal dirigente Stefano Raponi e naturalmente dal presidente del Volley Sermoneta Antonio Miccinatti, con la supervisione della coordinatrice del settore giovanile Sonia Caldon. La Volley Sermoneta, che si allena alla palestra comunale di Pontenuovo, è una realtà affermata nel panorama provinciale con 120 iscritti e tanta voglia di crescere.

“Un risultato straordinario per lo sport e per Sermoneta”, hanno commentato il sindaco Giuseppina Giovannoli e l’assessore allo Sport Giuseppe Corelli, “frutto del lavoro, della passione e dell’impegno di tutti: atlete, tecnici, dirigenti”.

Il secondo posto in campionato è stato conquistato da Pallavolo Futura Terracina 92 (58 punti), terzo posto per Pianeta Volley Aprilia (54), a seguire Top Volley Cisterna (42) e Lions Volley Latina (40).

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img