giovedì 1 Giugno 2023

Il terzo McDonald’s a Latina sarà tutto per le famiglie, assunti i dipendenti del nuovo locale su via Isonzo

di Redazione – Si sono tenuti ai giardini pubblici i colloqui per le assunzioni per il nuovo McDonald’s di Latina. Di 1500 curriculum inviati, cento tra ragazzi e ragazze hanno sostenuto il colloquio e i test psico attitudinali e di loro venti sono stati assunti dalla struttura.

“Negli oltre 480 ristoranti McDonald’s in tutta Italia – spiega la direzione – lavorano 17.500 dipendenti che servono ogni giorno oltre 700.000 clienti. Le donne sono il 60% dei dipendenti totali e le direttrici rappresentano il 50% degli store manager. L’età media dei crew è di 30 anni e ben l’81% dei dipendenti ha un’età inferiore ai 35 anni. I lavoratori studenti sono il 32%. Il 94% dei dipendenti che lavorano da McDonald’s è assunto con una forma contrattuale stabile”.

I venti ragazzi assunti a Latina lavoreranno al nuovo ristorante, il terzo in città, che aprirà i battenti a settembre e sarà interamente dedicato alle famiglie. Il locale si trova su via Isonzo nell’area del centro l’Orologio, una struttura di 628 mq con 300 mq della terrazza e in tutto 200 posti a sedere interni e 55 esterni.

“Spirit of family” si chiama così perché all’interno tutto è pensato per le famiglie, non solo giochi e scivoli ma tavoli interattivi ed iniziative per i più piccoli.

CORRELATI

spot_img
spot_img