Home In Evidenza Il sogno di Leonardo Campagna che passa dall’Eccellenza alla Serie A

Il sogno di Leonardo Campagna che passa dall’Eccellenza alla Serie A

Il calciatore, classe 2006, tesserato per l'Insieme Formia, è stato ceduto a titolo definitivo alla SS Lazio. La soddisfazione del ds Di Marco

0

Attraverso i suoi canali social, l’SSD Insieme Formia ha comunicato una importante operazione di mercato, con il passaggio di Leonardo Campagna, esterno classe ’06, alla SS Lazio.

“Per Leo un sogno che si realizza – scrivono dalla società – per noi la soddisfazione di aver creduto in lui: vedere ripagato il nostro lavoro di valorizzazione dei giovani calciatori è una gioia immensa”.

Queste le parole del direttore sportivo Filippo Di Marco: “Ho voluto Leonardo fortemente, sapevo che l’Insieme Formia sarebbe stata un’ottima occasione, società che ha come pilastro fondamentale lo sviluppo del vivaio e la valorizzazione dei giovani.

In poco tempo si è fatto strada grazie alle grandi capacità tecniche e caratteriali, di calciatori così ce ne sono pochi in giro. Spero che sfrutti al massimo questa possibilità: giocherà sotto età con la formazione Primavera. Ha la testa, le capacità e l’educazione per fare bene. Adesso tocca a lui, gli ho detto che deve dare tutto, uscire dal campo di allenamento sfinito, convinto di aver reso sempre il massimo. Noi gli saremo vicino e faremo il tifo per lui”.

Exit mobile version