sabato 13 Luglio 2024
spot_img

Il Sindaco Celentano alla scuola Frezzotti Corradini per celebrare la squadra “Steam Power”

“Una bellissima festa, ieri sera, all’istituto scolastico Frezzotti-Corradini per celebrare la squadra “Steam Power” che si è distinta a livello internazionale nella competizione di robotica e scienze con un’invenzione per la tutela delle opere d’arte e per la divulgazione dei loro contenuti”.

Queste le parole del Sindaco di Latina Matilde Celentano che ha preso parte alla manifestazione.

“Un evento organizzato dalla dirigente scolastica Roberta Venditti per ringraziare le istituzioni, gli sponsor e i supporter che hanno contribuito a far sì che i ragazzi della “Steam Power” potessero volare in Norvegia per partecipare all’ultima sfida del campionato.

Come amministrazione comunale non potevamo mancare: con l’assessore alla Pubblica istruzione Francesca Tesone abbiamo voluto ringraziare noi la scuola e i ragazzi che ci hanno dato tantissimo. Siamo orgogliosi di loro, siamo orgogliosi del fatto che nella nostra città si dia spazio e valore al merito.

Alla festa di ieri, tra i presenti, il presidente del Consiglio regionale del Lazio Antonello Aurigemma, la consigliera comunale Valentina Colonna e i rappresentanti di numerose associazioni e aziende che operano sul territorio. Una positiva convergenza, assolutamente da replicare per i nostri ragazzi, che sono il futuro della nostra comunità”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img