giovedì 23 Settembre 2021
spot_img

Il Rainbow MagicLand prepara un Capodanno da sogno. Anna Falchi e Sofia Bruscoli ospiti del parco divertimenti

di Redazione – Il Rainbow MagicLand si prepara a un Capodanno da favola. Tanti gli ospiti che animeranno la MagicFest del parco divertimenti a partire dalle 19 e fino alle 5 della mattina. L’ospite d’onore è Cristina D’Avena, cantante, attrice e conduttrice televisiva, celebre per le sigle dei cartoni animati. Attesissimi anche gli Eiffel 65, il gruppo dance che promette di far scatenare tutti a ballare. Nella notte più lunga dell’anno il Rainbow MagicLand potrà contare sulla presenza dei Tomorrowland, dei Boostedkids (ovvero i dj Daniele Spada e Francesco Chinelli, i cui successi sono stati suonati persino da David Guetta) e Dj Ross, re della dance italiana e non solo. E non finisce qua: anche Dj Osso del Trio Medusa e Sergio Mauri aspetteranno il 2015 nel parco divertimenti di Roma Valmontone. Infine, da annotare anche la presenza degli Hyenas Bro, il duo mascherato da iena che ha aperto i concerti di Vasco Rossi durante il tour Live Kom 014.

La serata prevede te tipi di cenone, e cinque spettacoli divisi tra il Gran Teatro e il Piccolo Teatro. Tutte le attrazioni saranno aperte fino alla mattina. Il costo del biglietto è di 30 euro per i bambini e 50 per gli adulti. Le cene vanno dai 30 euro del buffet ai 110 euro per il menù più raffinato. Infine, il Rainbow MagicLand ha pensato proprio a tutto: chi non volesse venire in auto può sfruttare la navetta che partirà da Roma Termini alle 19 e riporterà gli ospiti del Parco nella capitale alle 3 del mattino. L’organizzazione promette di far vivere agli ospiti momenti indimenticabili con tanto divertimento, musica, magia e adrenalina per un inizio 2015 spettacolare.

In attesa della notte più lunga dell’anno tanti ospiti famosi scelgono il Rainbow MagicLand per trascorrere le loro giornate. Ad esempio le showgirl Anna Falchi e Sofia Bruscoli sono state domenica al parco divertimenti insieme alle figlie con le quali hanno scartato tanti regali in vista del Natale.

Magicfest al Rainbow MagicLand, 31 dicembre ore 19, Via della Pace, Valmontone RM. INFO: www.magicland.it

CORRELATI

spot_img
spot_img