lunedì 3 Ottobre 2022

Il Questore di Latina in visita a Fondi

«La visita del Questore Michele Maria Spina questa mattina a Fondi testimonia la forte presenza delle istituzioni sul territorio», commenta così il sindaco Beniamino Maschietto l’inaspettata, ma gradita, visita  di questa mattina del questore di Latina Michele Maria Spina.

«Non posso che ringraziare ancora una volta gli agenti di polizia e tutte le forze dell’ordine che stanno lavorando incessantemente per garantire la sicurezza e la serenità che la nostra città merita – continua il Sindaco -. Colgo occasione per esprimere ancora una volta la mia piena fiducia nell’operato delle forze dell’ordine. L’auspicio è che i responsabili degli ultimi episodi criminosi possano essere al più presto assicurati alla giustizia ponendo fine a questo clima di preoccupazione che rende ulteriormente difficile un momento storico reso già abbastanza complesso dalla pandemia». 

Al duplice incontro era presente anche il dottor Alessandro Tocco, dal gennaio 2020 alla guida della divisione anticrimine della Questura di Latina e massimo conoscitore del territorio avendo guidato nel corso della sua carriera i commissariati di Fondi e Formia. 

Il questore Spina si è congratulato con il dirigente Marco De Bartolis per le recenti operazioni svolte sul territorio, per i risultati frutto di un lavoro quotidiano e costante e per l’assiduo impegno volto al contrasto del crimine in un momento storico particolarmente complesso, sotto diversi aspetti, per la città di Fondi. 

Lo stesso ha espresso vicinanza e solidarietà agli agenti che, nonostante le innumerevoli difficoltà e i rischi epidemiologici, lavorano sodo per garantire la sicurezza del territorio.

Il Questore continuerà a dimostrare la sua presenza sul territorio e la vicinanza agli uomini e alle donne delle forze dell’ordine con altre visite come queste utili a fare il punto della situazione e prevedere nuove e maggiori azioni di contrasto alla criminalità.

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img