lunedì 17 Gennaio 2022

Il Movimento 5 Stelle in piazza a Latina per il Restitution Day

Gli attivisti del Movimento 5 Stelle pontino si sono dati appuntamento per sabato 25 gennaio in Piazza del Popolo a Latina per il Restitution Day. Si tratta di una giornata per “informare i cittadini riguardo la RESTITUZIONE (derivante dai tagli alle proprie diarie e stipendi) effettuata dai Portavoce M5S pontini: Vacciano, Simeoni, Iannuzzi e Pernarella” come si legge sul blog di Beppe Grillo.

I grillini saranno presenti con un banchetto al quale si alterneranno attivisti e portavoce del Movimento e presso il quale si verrà distribuito “materiale informativo sulle varie attività civiche e politiche nonché una copia del nostro “giornalino” InfoBside sul quale sono riportate notizie relative a lavori del M5S portati a termine a livello locale, regionale e nazionale”.

I penta stellati organizzeranno anche dei “Tavoli di Lavoro” divisi per tematiche sulle quali potranno confrontarsi cittadini e attivisti.

L’appuntamento sarà anche l’occasione per raccogliere generi alimentari ed indumenti (con priorità calzini e intimo) per la Caritas.

CORRELATI

spot_img
spot_img