giovedì 13 Giugno 2024
spot_img

Il Ministro del Turismo Daniela Santanché a Latina mercoledì per un meeting con gli imprenditori del mare

Un altro Ministro in visita a Latina: dopo Matteo Salvini, infatti, è la volta del ministro del Turismo Daniela Garnero Santanché che sarà nel capoluogo mercoledì a partire dalle ore 17.30.

Una visita istituzionale e di lavoro per il ministro che sarà accolto dal coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, il Senatore Nicola Calandrini, e visiterà Villa Fogliano; ad attenderla i rappresentanti della filiera turistica e delle imprese del territorio legate all’economia del mare. La delegazione si sposterà poi a Piazzale Loffredo dove avverrà il meeting con il candidato sindaco del centro destra Matilde Celentano.

“Il Governo Italiano è finalmente vicino a questo territorio, dopo anni di isolamento – il commento del Senatore Calandrini – Avere qui il ministro Santanchè costituisce un’opportunità per parlare delle prospettive per il nostro lungomare. Una risorsa che, con i giusti fondi e progetti, potrà finalmente rappresentare un volano per il capoluogo. Non a caso abbiamo scelto come location il Lago di Fogliano. Un’oasi naturalistica a pochi metri dal mare, in grado di attrarre turismo di vario genere, anche sportivo, tutto l’anno. Il lungomare non dovrà più ridursi a una stringata stagione balneare”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img