Si era prospettato un Natale senza il mercato annonario di via Don Morosini che doveva essere chiuso proprio il 15 dicembre. Adesso sembra che la chiusura sia stata scongiurata e che il trasferimento provvisorio avverà a gennaio.

Il sindaco Giovanni Di Giorgi insieme con l’assessore Giuseppe Di Rubbo, l’assessore Marco Picca, il Capo di Gabinetto, Gianfranco Melaragni, i tecnici degli uffici comunali e i rappresentanti della Asl e del Nas hanno preso in considerazione la proposta avanzata dagli operatori del mercato di prorogare al 15 gennaio il trasferimento per permettere il regolare svolgimento delle attività durante le feste natalizie.

“La ristrutturazione del mercato annonario, inserita nel programma sindacale, è un’altra delle cose concrete a cui l’amministrazione sta dando vita per venire incontro alle esigenze della città, in questo caso degli operatori commerciali del mercato annonario – afferma il sindaco – Crediamo ci siano tutte le condizioni per avviare il trasferimento del mercato presso l’ex consorzio agrario, come richiesto dagli operatori, per consentire loro di lavorare al meglio nel periodo natalizio”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + 3 =