sabato 26 Novembre 2022

Il Latina calcio raggiunge il pareggio con il Turris e chiude con un 2 a 2

Decima giornata del campionato di Serie D girone G.

Il Latina calcio punta ad uscire dal tunnel della sconfitta in cui la squadra sembra essere piombata.

Il primo tempo inizia con qualche minuto di ritardo. In campo a farla da padrone è la pioggia.

Le squadre si studiano e il Latina tiene testa e con qualche azione tenta di infilare il gol. Ma il Turris non cede il campo e alza il ritmo della partita.

Al 10′ infila il gol, il Latina tenta la rimonta ma superare con successo la metà campo sembra essere particolarmente difficile.

Poco prima dello scadere dei 45minuti di gioco Cunzi tenta il pareggio con un tiro dai 20 metri che non supera, però, la barriera del portiere avversario.

Al 45′ il Turris chiude il primo tempo con un vantaggio sul Latina di due punti.

Il Latina nel secondo tempo cerca di recuperare terreno e grazie a Corsetti al 21′ infila la prima rete.

La partita cambia regime e questa volta a condurre il campo sono i nerazzurri con il Turris che va in rimessa tenuto in vantaggio solo grazie al portiere Lonoce.

Al 45′ scattano 7 minuti di recupero.

Il Latina calcio incalza con Corsetti che cerca il gol a tutti i costi. Missione riuscita al 51esimo con corsetti che, servito da Cunzi, riesce a mettere la palla in rete.

L’arbitro fischia e si chiude in pareggio fuori casa con Latina calcio – Turris 2 a 2.

Turris: Lonoce, Esempio, Riccio, Di Nunzio, GIofrè; Fabiano, Aliperta, Forte; Alma, Longo, Da Dalt. All.: Fabiano. A disp.: Piazza, Franco, Varchetta, Di Dato, Prevete, Sowe, Simonetti, Liguoro, Lombardo.

Allenatore: Fabiano

Latina: Ciulla, Tinti, Ranellucci, Del Duca, Atiagli; Gerevini (10’st Barberini), Begliuti, Galasso; Corsetti, Fontana, Cunzi. All.: Maurizi. A disp.: Del Giudice, Cardella, Esposito, Sanna, Consoli, Formica.

Allenatore: Maurizi

Arbitro: Andrea Calzavara

CORRELATI

spot_img
spot_img