domenica 7 Agosto 2022

Il Latina Calcio avvera il sogno di un tifoso: visita allo stadio Francioni per lui e per il figlio

“Un sogno che avevo nel cassetto da tempo … e oggi 1 Luglio magicamente è diventato realtà” così scrive su Facebook Spartaco Meloni il tifoso che ha avuto la possibilità di visitare lo stadio Francioni e di viverlo come uno della squadra.

Tutto è cominciato proprio su Facebook qualche giorno fa, quando, commentando ad un post della pagina del Latina Calcio, Spartaco aveva espresso il suo desiderio: passeggiare sull’erba del Francioni.

“Posso dare un piccolo suggerimento alla società? – aveva scritto – A me piacerebbe e poi non so a quanti altri, farmi un bel giretto all’interno del campo Francioni armato di macchina fotografica e sciarpa, farmi un bel giretto nei spogliatoi e nella sala stampa. Io credo che per un tifoso è il massimo e si vive la tua squadra del cuore con gioia, passione e in prima persona, a me piacerebbe da morire…. Vi prego fate qualcosa. Grazie”.

Da lì la società ha subito accolto il desiderio di Spartaco e ieri ha aperto, a lui e al figlio, i cancelli dello Stadio Francioni. Così Spartaco e suo figlio hanno potuto camminare sull’erba dello stadio del Latina Calcio, sedersi sulle panchine e vedere che effetto fa guardare gli spalti da un’altra prospettiva.

“Credo che nella vita bisogna sempre sognare e credere in qualcosa – ha scritto su Facebook al termine della visita – e oggi, grazie alla U.S. LATINA CALCIO e al Sig. Stefano Pettoni, io e mio figlio Leonardo siamo stati a “passeggio” sul prato del Mitico Francioni. Non ho tante parole!!!! Non saprei cosa altro aggiungere, solo nuovamente un Immenso e sentito GRAZIE all’ U.S. LATINA CALCIO e al Sig. Stefano Pettoni per avermi fatto vivere questa emozione e per averci accolto come uno di loro, come uno di famiglia. Spero che questo “legame” duri per SEMPRE per altre belle occasioni da vivere insieme. SENTITAMENTE GRAZIE. Spartaco e Leonardo Meloni”.

Da quanto si legge sulla pagina della squadra nerazzurra questa iniziativa sarà ripetuta: “Felici di aver permesso al nostro tifoso Spartaco di coronare il proprio sogno… E pronti a fare il possibile per realizzare i sogni di tutti voi!!!! FORZA LATINA”.

CORRELATI

spot_img
spot_img