domenica 26 Giugno 2022

Il concerto di Capodanno si farà, il sindaco autorizza l’evento

Il concerto di Capodanno si farà, ma quanta fatica. Uno dei quotidiani questa mattina ha pubblicato la notizia dell’annullamento dell’evento previsto per domani pomeriggio, ma a quanto pare non c’è stato nessun ripensamento.

Il presidente del Campus internazionale di musica Elica Cerocchi ha rassicurato tutte le persone che vorranno partecipare: “Il concerto si svolgerà regolarmente così come programmato. Il sindaco ha sì revocato l’ordinanza con la quale permetteva l’evento ma ha contestualmente emesso una autorizzazione a sua firma”.

“Siamo contenti che una iniziativa così importante si possa fare – ha detto anche la direttrice del Campus Tiziana Cherubini – il sindaco si era impegnato e noi ci abbiamo creduto fortemente”. L’appuntamento, voluto e supportato dalla Federlazio, è ormai una tradizione per la città e un vanto, che non può essere interrotta.

Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img