Finalmente una buona notizia per i pendolari che ogni mattina raggiungono la Capitale con il treno: a partire dal 16 dicembre ci saranno 10 collegamenti in più tra Roma e Latina.

Un risultato importante ottenuto grazie all’impegno della Regione, del Comune di Latina e del delegato alla mobilità e Trasporti, Pansera.

I treni saranno 5 da Roma Termini con fermate Campoleone, Cisterna e Latina agli 7,07; 9,06; 13,06; 15,06; 17,06 e 5 treni con partenza da Latina con fermate  con partenza: 8,08; 10,08; 14,08 ; 16,08; 18,08.

Altra novità saranno gli interventi di ristrutturazione alla Stazione di Latina per l’adeguamento dell’impianto di illuminazione, per l’impermeabilizzazione delle pensiline, per il completamento del sottopasso e per un un impianto di videosorveglianza.

“Siamo soddisfatti – ha spiegato il sindaco Di Giorgi – perché stiamo dando risposte concrete ai cittadini che quotidianamente vivono il problema del pendolarismo ed abbiamo provveduto sia con il piano sosta. Infine, probabilmente a gennaio-febbraio dell’anno nuovo sarà inaugurato l’altro parcheggio in territorio del Comune di Sermoneta, con circa ulteriori 600 posti auto”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 2 =