comune-sermoneta

È partita la riorganizzazione della macchina amministrativa al Comune di Sermoneta, un impegno preso in campagna elettorale e su cui l’amministrazione comunale sta lavorando fin dal suo insediamento.

Il Comune di Sermoneta ha avviato, quindi, la ricerca di un architetto o un ingegnere che diventerà responsabile della neonata area 6-Urbanistica, Edilizia e Ambiente.

Con la nuova struttura dell’ente e la creazione di una sesta area, dedicata esclusivamente all’urbanistica, edilizia e ambiente.

L’amministrazione ha avviato le selezioni per inserire una figura nella pianta organica part time al 50%, categoria economica D1, da assumere con un contratto ai sensi dell’articolo 110 del Testo Unico sugli Enti locali.

L’avviso pubblico, scaricabile dalla home page del sito web del Comune di Sermoneta, insieme alla domanda di partecipazione, scadrà il prossimo venerdì 14 febbraio 2020.

Possono candidarsi tutti coloro che abbiano una laurea in architettura, ingegneria o equipollenti, con esperienza all’interno di una pubblica amministrazione.

L’amministrazione effettuerà le selezioni in base all’esperienza maturata e alla valenza del curriculum.

Nelle prossime settimane partirà l’organizzazione di concorsi pubblici per l’assunzione di tre agenti di polizia locale, tre istruttori amministrativi e due istruttori tecnici.