Il Comune di Sabaudia ha dato il benvenuto ad altri due nuovi dipendenti a tempo pieno e indeterminato per scorrimento della graduatoria del concorso effettuato in precedenza presso l’Ente.
Entrambi i profili professionali sono di istruttore direttivo tecnico (categoria D1) destinati ai settori Patrimonio e Demanio e Lavori Pubblici.
Ieri mattina il sindaco Giada Gervasi e l’assessore Gianpiero Macale hanno presenziato alla firma del contratto avvenuta in aula consiliare davanti al segretario comunale Giulia Di Matteo, al dirigente dell’area vasta tecnica Luca Perfetti e al Responsabile del Personale Daniela Rufo.
I nuovi assunti, come da tradizione, hanno prestato giuramento e ricevuto in dono copia della Costituzione italiana, quale fondamentale guida all’azione e al fare bene.
“A nome di tutta l’Amministrazione comunale rivolgo loro l’augurio per un sereno e proficuo lavoro, affinché sia guidato sempre da imparzialità, rispetto delle norme e delle procedure. L’invito è a tenere sempre ben in mente l’importante ruolo della macchina amministrativa per la comunità che si è chiamati a servire e dunque ad anteporre ad ogni iniziativa l’interesse collettivo”, il commento del primo cittadino di Sabaudia.