martedì 26 Ottobre 2021

Il commissario straordinario di Cisterna di Latina incontra i candidati sindaco

Il Commissario Straordinario di Cisterna di Latina, Enza Caporale, ha voluto incontrare i cinque cinque candidati sindaco per invitarli a svolgere la campagna elettorale nel rispetto del territorio, del decoro urbano e della tranquillità pubblica.
All’incontro erano presenti Angela Coluzzi, Pier Luigi Di Cori, Laureta Jaku, Antonello Merolla e Valentino Mantini, oltre al Segretario Generale Francesca Parisi.
Il Commissario Straordinario ha richiamato l’attenzione sul rispetto dei principi, della normativa e delle regole che consentono uno svolgimento sereno della campagna elettorale, in un clima di indispensabile e reciproco rispetto, nella piena osservanza delle norme vigenti e delle consuetudini elettorali, invitando le forze politiche a rispettare e far rispettare le norme della Costituzione, le circolari e disposizioni del Ministero, della Prefettura e del Comune.
Ha sottolineato l’importanza del rispetto delle misure di contenimento della diffusione del contagio da Covid-19 durante tutta la campagna elettorale, in riunioni e comizi, e invitato ai sostenitori dei candidati a farsi portatori del rispetto di tali misure presso gli elettori.
La dottoressa Caporale ha anche informato di alcune progettualità e iniziative di particolare rilevanza per la città su cui si sta lavorando e dei finanziamenti ottenuti durante l’attuale gestione amministrativa.
Infine, ha auspicato che anche nelle giornate di espressione del voto non ci sia turbamento presso i seggi ma che lo sforzo di tutti sia quello di contribuire a mantenere un profilo di serenità e tranquillità nell’interesse generale della comunità cisternese.
Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img