domenica 25 Settembre 2022

Il comandante Giovanni De Chiara lascia, Di Giorgi: grazie a lui Latina più sicura

di Redazione – Il Comandante provinciale dei Carabinieri di Latina, Giovanni De Chiara, ha annunciato che lascerà l’incarico per un nuovo ruolo a Roma, a lui sono andati i saluti e i ringraziamenti dell’ex sindaco Giovanni Di Giorgi.

“Nel salutare con grande stima e riconoscenza il Col. Giovanni De Chaira, desidero ringraziarlo per il bellissimo rapporto, professionale ed umano, che ho avuto il piacere di condividere con lui nella mia veste di sindaco di Latina e di cittadino”.

Durante il periodo in cui hanno lavorato insieme, ricorda l’ex primo cittadino,“ho potuto sempre personalmente contare su un punto di riferimento di estrema competenza e di alto valore umano, che conserverò nei migliori ricordi della mia esperienza di primo cittadino”

“Grazie all’impegno profuso dal comandante De Chiara e alla sua opera di guida e coordinamento dell’Arma nel territorio provinciale – continua Di Giorgi -, la nostra comunità ha visto certamente aumentare il senso di sicurezza e di legalità, in virtù di una quotidiana azione in cui De Chiara e i suoi uomini si sono particolarmente distinti nella lotta alla criminalità, conseguendo eccezionali risultati che hanno reso la nostra città più sicura” .

“Nell’augurare al Col. De Chiara i migliori auguri di buon lavoro e di una ancor più brillante carriera, mettendo a disposizione la sua competenza ed esperienza maturata al servizio delle istituzioni per contribuire ad un proficuo lavoro presso il Comando generale del’Arma, lo ringrazio a nome personale e della città per la sua opera a favore della sicurezza e della crescita della nostra comunità” conclude l’ex sindaco i Latina, attualmente vicepresidente dell’Anci.

CORRELATI

spot_img
spot_img