lunedì 30 Gennaio 2023

Il Candidato alla Presidenza D’Amato: “Assessorato per il Made in Lazio”

Alessio D’amato, candidato alla guida della Regione Lazio con il Pd e con i riformisti, propone nel suo programma elettorale un assessorato al made in Lazio contro la contraffazione commerciale.
“La lotta all’abusivismo commerciale e alla contraffazione – scrive in una nota stampa – sarà una delle priorità. Se sarò presidente ci sarà l’assessorato al Made in Lazio”.
L’annuncio è stato fatto da D’Amato durante l’incontro con i rappresentanti di Confesercenti Lazio. “Commercio e artigianato sono parte integrante del nostro sviluppo economico, la loro forza significa crescita e, allo stesso tempo, vuol dire mantenere vivo il tessuto sociale delle nostre città, dei nostri borghi. La nostra azione avrà l’obiettivo di semplificare sempre di più il loro lavoro, migliorando l’accesso al credito e cercando di allentare la morsa che li attanaglia. Rafforzeremo gli strumenti di tutela delle botteghe storiche, dei mercati rionali, dei mestieri, incentivando la creazione di nuova occupazione con il coinvolgimento di giovani, in modo da non disperdere saperi, identità e conoscenze”.

CORRELATI

spot_img
spot_img