venerdì 12 Luglio 2024
spot_img

Il candidato a Sindaco di Terracina con il centrodestra Giannetti presenta la sua lista

Le elezioni sono ad un passo e il candidato a Sindaco di Terracina con il centrodestra, Francesco Giannetti ha presentato la sua lista. In campo professionisti, imprenditori e cittadini che hanno deciso di impegnarsi per amore della propria città.
“Sono orgoglioso della Lista che porta il mio nome, uomini e donne che hanno deciso di ‘metterci la faccia’ perché condividono con me l’amore per la nostra città, loro sono i veri protagonisti e confidiamo in un ottimo risultato” ha detto Giannetti presentando tutti i candidati.
“Abbiamo un progetto di una città nuova, e siamo convinti che Francesco Giannetti può essere il vero artefice del cambiamento per la sua concretezza e per le sue indubbie qualità. Lui, la nostra garanzia, ‘disegnerà’ la nostra città, e noi lo aiuteremo a colorarla con i contenuti. La nostra Lista continuerà ad andare avanti comunque dopo le elezioni”, ha commentato il coordinatore della lista Ubaldo Fusco.
“Il mio obiettivo – ha poi concluso il candidato a Sindaco – è quello di continuare a girare, a scoprire le nostre eccellenze che vanno tutelate e incentivate, ascoltare la gente e capire le loro esigenze e i loro problemi, e poi confrontarci. Noi viviamo di contenuti, e tutti insieme abbiamo deciso di rimboccarci le maniche per Terracina”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img