L’appuntamento con EdilExpoLatina 2019, la fiera dell’edilizia, del design e del mondo outdoor ritorna nel capoluogo pontino per la sua seconda edizione, dopo il successo dello scorso anno che ha registrato un’affluenza di oltre 12mila visitatori.

Nell’area espositiva di 50.000 mq presso il Polo Fieristico Ex Rossi Sud sarà possibile esplorare i quattro padiglioni dove verrà messo in mostra tutto ciò che serve per la progettazione, la realizzazione, la ristrutturazione e l’arredamento interno ed esterno per la casa.

Tra le novità di quest’anno 2.500 mq dedicati a piante e fiori da giardino e cultivar delle più importanti essenze, confermando la tendenza green dell’abitare che sottolinea sempre di più il bisogno di un ritorno alla natura fatto di arredamento e soluzioni degli spazi verdi all’interno e all’esterno delle case. Uno spazio che amplia i suoi confini dall’interno coinvolgendo i principali attori dell’economia della provincia di Latina.

In questo contesto la Icar, concessionaria storica di Latina e provincia, esporrà per il secondo anno consecutivo con i suoi marchi Renault, Dacia e Peugeot.

Il segmento dei veicoli commerciali registra finalmente in provincia un trend positivo con un incremento del 5% circa rispetto allo stesso periodo del 2018 ed in linea con il mercato nazionale.

Con i suoi marchi la ICAR rappresenta oltre il 30% delle vendite dei veicoli commerciali in provincia.

Un territorio, quello della provincia di Latina, che si è sempre contraddistinto per la forza delle piccole e medie imprese che la rappresentano in tutti i settori, dall’artigianato al commercio, dall’agricoltura all’edilizia.

La ICAR spa e il suo personale accoglieranno tutti i visitatori nella vasta area esterna situata all’ingresso del polo fieristico, uno spazio ancora più grande dello scorso anno nel quale l’azienda esporrà il meglio dei veicoli commerciali dei brand rappresentati.

La gamma Renault sarà presente con Master, nelle versioni cassone e furgone e con Kangoo Maxi.

Per il marchio Dacia ci sarà invece il Dokker Pick Up, un veicolo unico nel suo segmento pensato per chi esige versatilità in dimensioni ridotte ma con un carico da grande furgone.

L’offerta targata Peugeot completerà la cornice con Expert, Partner e Boxer, veicoli diversi per rispondere a tutte le necessità di trasporto che coniugano al contempo innovazione tecnologica, modularità e robustezza.

L’ingresso alla fiera è come sempre gratuito.

Un’occasione da non perdere per scoprire le tante novità del settore.