sabato 24 Febbraio 2024
spot_img

I salotti musicali dal 3 luglio nei giardini comunali: ospiti speciali Antonella Ruggiero e Danilo Rea

di Redazione – Cinque appuntamenti con la musica nei Giardini del Comune di Latina dal 3 fino al 30 luglio con “I Salotti Musicali”, evento promosso dall’Associazione Culturale Eleomai e giunto alla sua seconda edizione.

Il cartellone in programma è eterogeneo e, quest’anno, può vantare ospiti come Antonella Ruggiero e Danilo Rea. Si inizia venerdì 3 con il violinista francese Gilles Apap, accompagnato all’accordeon da Myriam Lafargue che insieme proporranno una rilettura delle quattro stagioni di Vivaldi.

Secondo appuntamento giovedì 9 luglio con Antonella Ruggiero, accompagnata al pianoforte da Andrea Bacchetti, che a Latina presenterà un nuovo progetto discografico.

Venerdì 17 luglio sarà la volta della violinista Maristella Patuzzi e dell’arpista Floraleda Sacchi con “Intimamente Tango” la loro proposta

I Doctor 3 sono gli ospiti di venerdì 24 luglio: Danilo Rea (pianoforte), Enzo Pietropaoli (contrabbasso) e Fabrizio Sferra (batteria), sono i tre i membri del gruppo che riproporrà parte del vastissimo repertorio.

Gran finale giovedì 30 luglio con la Med Free Orkestra, gruppo multietnico che suona un pop-rock balcanico-orientale.

Info e biglietti: 338.4874115

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img