I ragazzi della Fight club Frasca sul podio dei Campionati italiani di body building nell’evento di Opes

Si sono svolti in questo inizio d’estate presso il parco del cinema e della tv di Cinecittà World, all’interno della manifestazione di OpesRoma Sport Experience” i Campionati Italiani di Body Building e Fitness. Tra le innumerevoli attività praticate nelle due giornate dedicate interamente al mondo dello sport, grande risalto è stato dato al contest di Body Building e Fitness che ha visto radunarsi centinaia di allievi provenienti da ogni parte d’Italia.

I ragazzi della Fight Club Frasca, storica associazione affiliata all’Opes Latina, seguiti dal Coach Francesco hanno conquistato grandi risultati. Infatti troviamo Fabio D’Adamo che si è piazzato 1° nella categoria Man Muscle Model oltre 175 cm, Pierluigi Sambucci 3° classificato Man Muscle Model -175cm e Diego Cornacchione, alla sua primissima esperienza sul palco è giunto 6° nella Man Fitness Juniores, categoria numerosissima e di altissimo livello.

Fabio e Pierluigi hanno ottenuto inoltre la tuta e la qualifica come membri della Nazionale Opes e potranno partecipare ai prossimi eventi internazionali previsti a Cipro e Roma.

“I miei complimenti – ha detto il vice presidente nazionale di Opes Davide Fioriello –  vanno a questi ragazzi che escono vincitori da un campionato italiano e soprattutto alla scuola dalla quale provengono, la Fight Club del Presidente Lamberto Frasca – e ha proseguito – ancora un grande risultato che il team Frasca si aggiudica nelle varie manifestazioni agonistiche e questo non può che renderci orgogliosi del lavoro svolto dalle nostre affiliate”.

SHARE