giovedì 8 Dicembre 2022

Hydra Volley Latina conquista la B1, è la quinta promozione in 5 anni

di Redazione – La EdilHouse 2000 Hydra Volley Latina conquista la serie B1 con un turno di anticipo. La squadra ha vinto 3-0 contro l’Arzachena e porta a casa una promozione che solo a inizio campionato era un sogno da neopromossa.

E’ la quinta promozione consecutiva in cinque anni per la giovane società nata da un gruppo di amici appassionati di volley, “Non riesco ancora a rendermene conto- ha detto il presidente Ritirossi – abbiamo vinto ancora e contro ogni più rosea previsione, questi risultati si ottengono con tanto sudore, sacrifici, lavoro e un cuore enorme. Ringrazio tutti, i ragazzi, encomiabili e splendidi, gli sponsor in principal modo, senza di loro tutto ciò non sarebbe stato possibile, i meravigliosi tifosi , i dirigenti tutti, hanno svolto un lavoro enorme con passione e capacità”.

Anche il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, si è voluto complimentare con la squadra e la società “La promozione della Hydra Volley Latina ci riempie di gioia e testimonia ancora una volta il grande momento dello sport per la nostra città. Questo traguardo è merito dei giocatori, dello staff tecnico e di una società che ha saputo programmare con grande competenza e passione raggiungendo con pieno merito questa prestigiosa promozione. Il volley della nostra città si arricchisce così di un altro gioiello in serie B1. Con questa nuova promozione il panorama del volley cittadino può vantare una nuova importante società. Obiettivo dell’amministrazione è sostenere tutto il movimento del volley cercando innanzitutto di mantenere la serie A1”.

CORRELATI

spot_img
spot_img