giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

Hashish e cocaina in casa: arrestato 24enne di Terracina

Nella tarda serata del 23 febbraio 2023 i militari dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R della Compagnia Carabinieri di Terracina, unitamente a quelli delle Stazioni Carabinieri di San Felice Circeo e Terracina, hanno tratto in arresto un 24enne nativo e residente nella Provincia di Napoli ma domiciliato a Terracina. A seguito di perquisizione personale e veicolare, il giovane è stato trovato in possesso di 5 involucri contenenti 3,41 di grammi Cocaina.

La successiva perquisizione effettuata a casa sua ha permesso altresì di rinvenire altra sostanza stupefacente, nello specifico altri 34 grammi circa di Cocaina e 52 circa di Hashish, nonché un bilancino di precisione, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento, oltre ad una mazza chiodata, di fattura artigianale e ben 19 schede telefoniche.

Il giovane è stato condotto, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Latina, con cui i militari operanti hanno agito in stretta collaborazione, presso il proprio domicilio in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata 25 febbraio 2023.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img