Home Cronaca Guasto alle ‘Sardellane’, abbassamento della pressione a Latina ed in altri 5...

Guasto alle ‘Sardellane’, abbassamento della pressione a Latina ed in altri 5 comuni

Acqualatina segnala problemi di abbassamento della pressione idrica quasi in tutta Latina (tranne che nei borghi nord e allo Scalo), ma anche nei comuni di Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo nella zona bassa e a Borgo Montenero, a Sezze Scalo e anche a Terracina nella zona di Colle La Guardia 1-2.

0

Ancora problemi con l’abbassamento della pressione idrica in provincia di Latina. La società che gestisce la rete, Acqualatina, ha comunicato che a causa di un guasto ci saranno problemi a Latina (tranne che nei borghi nord e allo Scalo), ma anche nei comuni di Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo nella zona bassa e a Borgo Montenero, a Sezze Scalo e anche a Terracina nella zona di Colle La Guardia 1-2.

“Si informa l’utenza – questo l’avviso della società – che, a causa di un guasto improvviso sulla condotta adduttrice proveniente dalla Centrale Sardellane, nei Comuni di Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Sezze e Terracina è in corso un abbassamento di pressione, con interruzione del flusso nei piani alti delle abitazioni, che si protrarrà fino alle ore 17:00 di oggi, 25/07/2022”.

“Le zone interessate – spiega la nota – sono:
Latina – intero comune tranne Borgo Sabotino, Borgo Montello, Le Ferriere, Borgo S. Maria, B.go Carso, B.go Podgora, Latina Scalo
Pontinia – intero comune
Sabaudia – intero comune
San Felice Circeo – Zona bassa e Borgo Montenero
Sezze – Sezze Scalo
Terracina – Colle La Guardia 1 e 2”

La società chiarisce che i tecnici “sono già al lavoro per risolvere il problema» e che verranno fornite «tempestive informazioni in caso di imprevisti. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero verde emergenze e guasti 800 626 083”.

 

Exit mobile version