martedì 31 Gennaio 2023

Gruppi di ragazzi si fronteggiano al ristorante: due feriti

Una vera e propria rissa quella scatenatasi tra due gruppi di giovani presso il ristorante McDonald’s di via Isonzo a Latina. Difficile risalire alla causa dell’alterco, probabilmente banale come succede in questi casi. Il bilancio finale è di due feriti. Un ragazzo e una ragazza, infatti, hanno richiesto i soccorsi di un’ambulanza. Per loro ferite comunque lievi. Nello stesso posto, appena la settimana scorsa, si era verificato un fatto analogo.

La chiamata alle forze dell’ordine poco prima delle 21 di ieri sera. Sul posto si sono portati i Carabinieri della Sezione Radiomobile ma, nonostante la celerità, alcuni dei ragazzi coinvolti avevano già fatto perdere le proprie tracce. Pare che i fuggiaschi siano stati proprio coloro che avevano innescato la rissa. Una fuga praticamente inutile visto che il ristorante è munito di impianto di video sorveglianza e non ci vorrà molto perché tutti i partecipanti (tra i quali alcuni minorenni) vengano identificati.

I due gruppi stavano cenando in tavoli poco distanti tra di loro, nei pressi di un altro tavolo occupato da una comitiva di ragazze, tra le quali la fidanzata di uno degli adolescenti coinvolti.

Ad innescare la lite, pare, il lancio di alcuni pezzi di carta avvenuto verso il tavolo dei ragazzi. Ne è nata una breve discussione che è subito degenerata coinvolgendo anche alcune delle ragazze.

CORRELATI

spot_img
spot_img