giovedì 30 Novembre 2023

Grave incidente questa mattina a Sezze, due feriti, uno in modo molto serio

Questa mattina a Sezze si è verificato un incidente stradale che ha seminato paura e caos nella zona, causando il ferimento grave di almeno una persona e la temporanea chiusura di una strada di collegamento fondamentale tra il centro città e la zona di Suso.

L’incidente è avvenuto intorno alle 7 del mattino, quando un piccolo mezzo da lavoro stava percorrendo il primo tratto di via Bassiano, noto per collegare via Ninfina (Le Coste) ai Zoccolanti. Tutto è accaduto quando il veicolo ha improvvisamente sbandato, entrando in collisione con il marciapiede. Il conducente ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada e travolgendo almeno una persona a piedi, ma potrebbero essere due. L’impatto è stato così violento da lasciare uno dei pedoni, un uomo di origini straniere, in condizioni praticamente esanime. Secondo alcuni testimoni, sembrava persino deceduto.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i carabinieri della stazione di Sezze, insieme a tre veicoli di soccorso del 118, tra cui due ambulanze provenienti da Sezze e Priverno, oltre all’auto medica. Fortunatamente, nonostante la gravità dell’incidente, la persona ferita non è deceduta, ma le sue condizioni sono molto critiche.

Attualmente, la strada rimane chiusa a causa della perdita di olio da parte del mezzo coinvolto nell’incidente, che ha reso la carreggiata pericolosa. Si sta aspettando l’intervento di esperti per la rimozione del liquido e per consentire la riapertura della strada al traffico. La situazione resta critica, e si attendono ulteriori aggiornamenti sull’evolversi della situazione e sulle condizioni del ferito.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img