venerdì 1 Marzo 2024
spot_img

“Gran Galà di Beneficenza”, a Latina l’evento a sostegno reparto di Cardiologia dell’Ospedale Santa Maria Goretti

Si chiama Gran Galà di Beneficenza l’evento organizzato dall’Associazione Latinaonline a sostegno del reparto di Cardiologia dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina; l’appuntamento è per il 12 Dicembre 2023 presso il 24MILABACI di Latina.

“Questo evento straordinario coniuga la magia della musica con l’umanità generosa, offrendo una serata di gala unica che consente di sostenere cause importanti durante una cena esclusiva seguita da un concerto emozionante”.

La cena del Gran Galà di Beneficenza (sold-out) con un numero limitato di posti, offrirà un’atmosfera intima e raffinata in cui gli ospiti potranno gustare una deliziosa cena e condividere momenti di piacevole compagnia e solidarietà.

I biglietti per il concerto hanno il costo di €15 e sono acquistabili sul sito dell’associazione (www.latinaonline.it), al botteghino il giorno dell’evento fino ad esaurimento posti. Si consiglia di acquistare la prevendita.

Il concerto, che inizierà alle ore 21:30, vedrà l’esibizione di Francesco Taskayali (pianista) che presenterà in anteprima il suono nuovo disco; Valentina Dell’Aversana (soprano) accompagnata al piano da Silvia Gentili; Roberto Casalino (cantante ed autore) che presenterà il suo nuovo disco in una versione acustica studiata esclusivamente per l’evento; Marco Lo Russo (fisarmonicista) che presenterà un medley dei suoi successi più importanti; MediterrAnima composto da Matteo Roccia (chitarrista) e Marco Madonia (percussionista) feat. Marco Russo (pianista) che ci allieteranno con i loro suoi gipsy jazz e rumba flamenca.

E’ possibile effettuare la propria donazione benefica anche senza partecipare all’evento, inviando il proprio sostegno all’Associazione mediante uno dei metodi descritti sul sito internet ufficiale all’indirizzo www.latinaonline.it/donazioni/

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img