mercoledì 5 Ottobre 2022

Gli Stadio a Cisterna, la band di Gaetano Curreri in concerto per la festa del Santo Patrono

di Redazione – Tutto pronto a Cisterna per il concerto degli Stadio. La band capeggiata dal cantante, compositore e musicista Gaetano Curreri si esibirà a partire dalle 21 in Piazza XIX Marzo con ingresso gratuito. Si tratta dell’evento clou del calendario Cisterna Estate, la rassegna di appuntamenti che da luglio sta animando il centro di Cisterna e non solo. Al solito la data scelta è il 16 agosto in quanto giorno della solennità dedicata al Patrono San Rocco.

La band degli Stadio è impegnata nel “Canzoni” Tour 2015 che la sta portando a girare tutta Italia proponendo il loro maggiori successi. La loro esibizione a Cisterna sarà seguita da uno spettacolare show pirotecnico che illuminerà il cielo.

“Questa amministrazione – commenta il sindaco Eleonora Della Penna –, anche se all’interno di una logica di risparmio e razionalizzazione delle risorse economiche pubbliche, ha inteso sostenere la creazione di una rassegna estiva ricca di eventi. Questo perché Cisterna Estate, oltre ad essere uno straordinario strumento di promozione della nostra città, racchiude in sé anche aspetti sociali, visto che rappresenta un’opportunità di svago serale a costo zero per i cittadini”.

CORRELATI

spot_img
spot_img