lunedì 25 Ottobre 2021

Giulianello di Cori, trovato con 27 chili di cocaina e armi: arrestato un 37enne

È stato arrestato ieri Sheskaj Qemal, cittadino albanese di 37 anni residente a Giulianello di Cori e regolare sul territorio. L’uomo è stato trovato in possesso di 27 chili di cocaina. L’operazione è stata eseguita dalla squadra mobile della questura di Latina, in collaborazione con i commissariati di Cisterna e Velletri,

Con l’ausilio del Nucleo cinofili di Nettuno è stata effettuata una perquisizione domiciliare presso l’abitazione principale dell’uomo. All’interno di una cantina, sono stati trovati 3.830 euro, fogli di carta riportanti cifre e nominativi, buste di cellophane per sottovuoto, un bilancino di precisione ed una bilancia, una macchina contabanconote, 4 telefoni cellulari.

Poi alla preziosa collaborazione delle unità cinofile Enduro e Pascha, è stata rinvenuta una borsa in finta yuta, con residui di polvere bianca all’interno. Controllando anche le pertinenze dell’immobile e altri manufatti e tramite una porticina sottostante un forno, è stata recuperata una borsa perfettamente uguale a quella precedentemente sequestrata nella cantina dell’abitazione, contenente 12 panetti di cocaina, termosaldati con involucro in cellophane sottovuoto dal peso di circa 1,080 chili.

In un terzo edificio, a pochi metri dall’abitazione, sequestrati ancora un sacco in plastica nero, un’altra borsa perfettamente uguale alle altre, contenente altri 13 panetti dello stesso peso degli altri.

In totale 27 chili di sostanza stupefacente. Infine è stato trovato un borsello contenente 77 cartucce calibro 12, 2 cartucce calibro 20, 6 cartucce a palla calibro 12. Vicino a questo borsello, occultate in una rientranza del muro è stato notato uno straccio marrone avvolgente 2 pistole di cui una Beretta modello 84F calibro 9 short munita di caricatore con 6 cartucce, ed una Beretta calibro 7,65 con caricatore inserito contenente 8 cartucce. Inoltre, celato sotto l’intercapedine del pavimento un fucile a pompa marca Winchester, modello 1300.

CORRELATI

spot_img
spot_img