giovedì 13 Giugno 2024
spot_img

Giro di volta nella giunta Mitrano. Gallinaro è il nuovo assessore alle attività produttive

Nuovo cambio nella giunta guidata dal sindaco Cosmo Mitrano. Il passaggio di consegne è avvenuto tra Luca Gallinaro e Lucia Maltempo.

Luca Gallinaro è assessore alle attività produttive, commercio, Suap, artigianato, ottimizzazione delle risorse e miglioramento dei servizi comunali, strumenti e politiche di programmazione finanziaria, azioni e politiche di contrasto alle emergenze economiche e sociali.

“Esprimo gratitudine nei confronti di Lucia Maltempo – spiega Mitrano – per l’impegno e la passione con cui ha svolto l’incarico di assessore ed apprezzo moltissimo la volontà di continuare a dare il suo prezioso supporto, frutto dell’esperienza, in un settore particolarmente delicato come è quello delle politiche sociali a beneficio della collettività. Una squadra che nell’alternarsi dei ruoli è pronta a proseguire il cammino iniziato con rinnovato entusiasmo”.

Si tratta di un turnover programmato, Gallinaro infatti sarà l’assessore di riferimento della lista “Leali per Gaeta” rappresentata in consiglio comunale da Luigi Marzullo.

“Una scelta da parte nostra importante – interviene Luigi Marzullo – per un ruolo altrettanto importante che saprà svolgere con professionalità”.

“Non è un attaccamento alla carica – dichiara Lucia Maltempo – perché come delegata continuerò a dare il mio supporto soprattutto nel settore del sociale. Una bellissima esperienza per la quale ringrazio il sindaco Cosmo Mitrano che ha riposto fiducia nella mia persona in questi 3 anni e mezzo di assessorato”.

La Maltempo, infatti, continuerà il suo impegno nel settore delle politiche del welfare in qualità di delegata del sindaco.

“Ringrazio il sindaco Cosmo Mitrano, il consigliere Marzullo, il gruppo “Leali per Gaeta” e tutta la maggioranza per la fiducia accordatami – commenta Luca Gallinaro – ed esprimo parole di sincero apprezzamento per il lavoro svolto in questi anni da Lucia Maltempo. Siamo pronti a dare il nostro contributo nell’interesse della collettività”.

 

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img