Giro dell’Agro Pontino, tappa a Lariano per il circuito ciclistico di Opes Latina

Giro-Agro-Pontino

Domenica 10 giugno andrà in scena la 10° tappa del Giro dell’Agro Pontino, il circuito ciclistico di Opes Latina che ormai da diverse domeniche si stanno dando battaglia per il podio.

Dopo la tappa a Maenza, con il 3° Trofeo Sant’Eleuterio stavolta sarà il turno di Lariano, dove l’organizzazione della CYCLING TEAM MELANIA inaugurerà questa 10° tappa con il “1° Trofeo Festa dello Sport”. Il ritrovo è fissato per le ore 7.30 presso il Caffé Europa, in piazza S. Eurosia, 65 a Lariano. Saranno 8 i km da percorrere che dovranno essere ripetuti per ben 8 volte. A tutti partecipanti sarà consegnato il pacco gara.

“Con il Giro dell’Agro Pontino saremo Lariano per la tappa di domenica, ancora impegnati in questo circuito strepitoso che ogni week end garantisce gare dove i nostri atleti possono esprimersi e realizzare la loro passione per il ciclismo – commenta Francesco Borgognoni responsabile nazionale del settore ciclismo di Opes Latina – Ci vuole tanta energia ma devo dire che siamo ripagati quando assistiamo a delle gare belle come le nostre nelle quali si combatte per la vittoria, ma si vive al contempo un grande spirito di squadra, perché giorno dopo giorno, gara dopo gara, si diventa una grande famiglia – e conclude – come sempre non manco di ringraziare i nostri partner ufficiali Basta Poco Pizzeria, le concessionarie Autoeuropa ed Autoitalia Gruppo Eco Liri, gli sponsor Center Bike Velletri, Osteria Nicolosi, la Caffetteria “il Pirata”, gli scatti di Foto4Go ed il nostro media partner Latina Quotidiano”.

SHARE