martedì 21 Marzo 2023

Gioventù Nazionale pensa ad una città a misura di giovani; ieri l’incontro con FdI Latina

Un incontro tra Gioventù Nazionale e Fratelli d’Italia Latina per parlare di come dovrebbe essere la Latina di domani.

I ragazzi hanno portato le loro idee, con l’augurio di vederle realizzate nel prossimo futuro.

Presenti all’incontro il portavoce Gianluca Di Cocco, il vice Luigi Pescuma e il coordinatore di Gioventù Nazionale di Latina Fabrizio Almanza.

Tante le proposte: dall’aumentare gli spazi pubblici dove i ragazzi possano praticare sport gratuitamente e fare aggregazione, al progettare alternative alla zona pub andando a sfruttare concretamente il centro storico e altri quartieri di Latina, oltre alla pianificazione di momenti socialmente utili, dove promuovere cultura e divertimento.

“Si registra un crescente disinteresse della popolazione giovanile dall’impegno politico e spesso anche una assenza dalle urne – dichiarano Di Cocco e Pescuma – Tutto ciò non fa bene allo svolgimento della vita democratica ed alla fisiologica vita delle Istituzioni”.

“Vi è la volontà di dare massima voce ai giovani e alle questioni legate al mondo giovanile in un momento così difficile per il nostro territorio – conclude Fabrizio Almanza -; i giovani credono nella grande famiglia di Fratelli d’Italia”.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img