mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img

Giovanissime scippatrici in azione nel sud pontino: i carabinieri arrestano tre ragazze

I militari della Stazione Carabinieri di San Felice Circeo hanno tratto in arresto tre donne tra i 19 e 21 anni tutte domiciliate in Napoli nel pomeriggio del 07 marzo scorso.

Nonostante la giovane età due di loro erano già note alle forze dell’ordine. Poco prima dell’arresto avevano strappato dal collo di un 73enne del posto un monile d’oro, non solo, per guadagnarsi la fuga lo hanno strattonato facendolo cadere procurandogli delle escoriazioni.

L’uomo è riuscito a contattare i militari che hanno bloccato nell’immediatezza le donne che sono state tratte in arresto e, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura di Latina con cui i militari hanno agito in stretto accordo, associate presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La refurtiva è stata parzialmente recuperata e restituita all’avente diritto.

Nello stesso contesto operativo, è stata altresì deferita in stato di libertà una minore, sorella di una delle due arrestate, poiché è stata trovata in possesso di vari monili d’oro e di un portafoglio da uomo su cui sono in corso accertamenti per stabilirne la proprietà.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img