sabato 4 Febbraio 2023

Giovani Democratici a scuola, sabato convegno sulla crisi economica

di Redazione – Ricomincia la scuola di Formazione dei Giovani Democratici della Federazione di Latina, l’attività annuale sarà inaugurata da un convegno sul tema della crisi economica dal titolo “Arretramento del reddito e misure a sostegno”, tra i relatori Anselmo Briganti, segretario provinciale della Cgil e Antonello Testa, direttore provinciale della Cna.

L’appuntamento è per sabato 1 febbraio alle 17 presso la sede della federazione provinciale del Partito Democratico. “Saranno momenti di formazione, di condivisione e di dibattito per fornire alla classe dirigente di domani gli strumenti per interpretare e cambiare il territorio” ha commentato il responsabile Formazione dei Giovani democratici della Federazione provinciale e direttore della scuola, Tommaso Ciorra.

“Il principale obiettivo – spiega – è sicuramente quello di portare i problemi della nostra società sotto la lente di ingrandimento degli iscritti di tutta la provincia, in modo didascalico, ma senza rinunciare alla complessità che caratterizza l’attuale società”.

CORRELATI

spot_img
spot_img