sabato 18 Maggio 2024
spot_img

Generali vede positivo, Latina no!

di Giusy Cavallo – Un paio di enormi occhiali in Piazza del Popolo: è la ormai nota campagna pubblicitaria di Assicurazioni Generali “Vediamo Positivo”. Le lenti colorate invitano a guardare al futuro con un’ottica diversa e con una bella dose di ottimismo.

 occhiali_piazza_del_popolo2Ma in una Latina senza ancora l’albero di Natale, qualcuno ha addirittura pensato che quegli occhiali potessero essere gli addobbi natalizi e ha proposto di organizzare un “albero comunitario”, portando un abete in Piazza del Popolo e invitando ogni cittadino a portare un festone, una palla o delle luci.

La campagna pubblicitaria vuole invitare a “vedere positivo”, ma a Piazza del Popolo non si respira proprio un’area di serenità. A Latina, in questo preciso momento storico, è difficile guardare al futuro con fiducia e ottimismo. Forse speranza sarebbe il termine più calzante in una città che ancora non conosce la sua giunta e che aspetta anche una programmazione di eventi in vista del Natale.

L’INIZIATIVA DI GENERALI – L’iniziativa coinvolge 23 piazze su tutto i territorio italiano e rimarrà a Latina fino al 14 dicembre coinvolgendo passanti e curiosi a sharare foto e video tramite Instagram e sul profilo Twitter di @vediampositivo. “Gli occhiali sono un invito a guardare il presente e il futuro con ottimismo perché vedere la vita con positività è il primo passo per migliorarla“, scrivono nel comunicato stampa, e chissà che Generali non abbia portato fortuna alla città visto che dopo poche ore dall’installazione degli occhiali è stata nominata finalmente la giunta.

*Foto da Facebook

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img