venerdì 7 Ottobre 2022

Galleria Tempio di Giove: sarà aperta a luglio e agosto

La galleria Tempio di Giove sulla statale 7 Appia, a Terracina, sarà aperta in entrambi i sensi di marcia dal 2 luglio a lunedì 23 agosto, nonostante i lavori.

Lo ha comunicato Anas considerando il cantiere che aprirà il 25 maggio nel tunnel in direzione Roma, prevedendo così ulteriori misure per contenere i disagi alla circolazione e consentire gli spostamenti verso le località balneari in provincia di Latina.

In questa fase, al fine di rispettare il cronoprogramma degli interventi, le lavorazioni proseguiranno all’esterno della sede stradale senza determinare impatti sostanziali sulla viabilità.   

Inoltre, durante i mesi di luglio e agosto, saranno presenti presidi h24 del personale Anas sia per monitorare il traffico in prossimità della galleria, sia per fornire assistenza alla polizia locale del Comune di Terracina, anche grazie all’installazione di telecamere in prossimità delle deviazioni.

Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img