lunedì 24 Giugno 2024
spot_img

Crollo dell’impianto di illuminazione nella galleria Capovento a Sperlonga: l’intervento dei tecnici

Sono al lavoro i tecnici di Astral Spa per gli interventi di ripristino degli impianti di illuminazione presso la Galleria Capovento a Sperlonga, in entrambe le direzioni, tra i Km 17+800 e 18+300.

Traffico bloccato, quindi, e deviazioni per il traffico leggero, a Sperlonga versoi la Itri-Sperlonga e a Gaeta su Via Sant’Agostino.

I mezzi pesanti vengono deviati all’altezza di Lago Lungo sulla Provinciale Fondi-Sperlonga, proseguono sull’Appia fino a Formia – Vindicio.

Il tunnel della via Flacca è stato chiuso ieri in seguito all’improvviso cedimento dell’impianto di illuminazione a soffitto lungo il tratto che porta verso Gaeta.

Un cedimento che, stando alle informazioni in nostro possesso, non ha coinvolto mezzi; il distacco di una canalina metallica ha però reso necessario, come detto, l’interdizione del tratto stradale. Sul posto si sono portati gli agenti della Polizia Stradale del distaccamento di Terracina e pattuglie dei commissariati di Gaeta e Fondi per la gestione del traffico veicolare.

Inevitabili i disagi visto anche il giorno festivo (domenica e per di più primo maggio).

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img