matrimonio Favole di Luce

Un fine settimana pieno di eventi a Gaeta, l’ultimo con le luminarie di “Favole di luce” che hanno animato la città dallo scorso 3 novembre.

Proprio per salutare le luminarie il Comune ha organizzato una serie di manifestazioni. Tra esse, la sfilata conclusiva di Favole di luce in programma domani alle 17.30.

Uno spettacolo che partirà da Corso Cavour con protagonisti 44 ragazzi del “Centro del Movimento” di Rita Spinosa che interpreteranno i personaggi del mondo delle fiabe e arriverà presso la fontana di San Francesco.

E domani si concluderà anche il primo concorso delle sculture di legno iniziato il 16 gennaio in viale Battaglione degli alpini con la partecipazione degli artisti Roberto Coccoloni (Firenze), Francesco Battaglini (Firenze), Ferdinando Gatto – (Rogliano – Cosenza), Michelle Consalvo (Carpuso – Bari), Maurizio Ferrari (Verona) e Silvio Viola (Pistoia).

La manifestazione terminerà alle 21 e le sculture realizzate in questi giorni verranno vendute all’asta con i proventi destinati a famiglie poco abbienti.