domenica 25 Settembre 2022

Gaeta, tentativo di scippo ai danni di una anziana che finisce in ospedale

Ha provato a scippare la borsa ad un signora, ma evidentemente non si aspettava che quest’ultima resistesse allo scippo. Il risultato è facilmente immaginabile.

I fatti ieri a Gaeta, dove una donna di 70 anni, che rincasava in via Fratelli Bandiera, è stata aggredita da uno scippatore. Come detto, però, la donna ha resistitio al tentativo dell’uomo di strapparle la borsa dalle mani ma, nel fare ciò, è caduta a terra battendo il capo e ferendosi anche alla spalla.

L’uomo, che indossava una felpa ed aveva il capo incappucciato, fallito il tentativo ha deciso di allontanarsi.

Soccorsa da alcuni passanti, la signora è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Formia, dove i sanitari hanno riscontrato ferite guaribili in 40 giorni.

I carabinieri della tenenza di Gaeta stanno passando al setaccio le immagini delle telecamere di video sorveglianza della zona alla ricerca di qualche elemento utile per identificare l’aggressore.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img