lunedì 30 Gennaio 2023

Gaeta, restyling dello stadio “Riciniello”: lavori a gonfie vele

Prende forma il progetto di copertura dello stadio comunale “Riciniello” a Gaeta.

I lavori di restyling procedono, infatti, a gonfie vele.

A ribadirlo il sindaco Cosmo Mitrano che, da sportivo, non vede l’ora di assistere in estrema sicurezza agli incontri in occasione di condizioni meteo avverse.

“E’ un impegno che come amministratori ci siamo assunti nei confronti della città dal 2017 e che portiamo avanti per restituire una struttura completamente moderna – ha detto – Un plauso intendo rivolgerlo al delegato Gigi Ridolfi”.

L’assessore Angelo Magliozzi ha esposto, nel dettaglio, quali sono gli interventi: una più ampia sistemazione del parcheggio in via Serapide, la realizzazione di uno skate park con annessi nuovi servizi igienici nelle adiacenze degli spalti, il rifacimento del marciapiede e del muro di cinta.

“Diamo risposta alle richieste dei tifosi – ha affermato – Un momento storico per lo sport gaetano, un’esigenza vitale per il pubblico e gli appassionati”.

Soddisfazione traspare soprattutto dalle parole di Ridolfi, il quale ha dichiarato che in questo modo “lo stadio torna ad essere uno dei campi più belli della provincia di Latina. Disporremo di un complesso sportivo perfettamente agibile e fruibile da coloro che seguono la loro squadra del cuore”.

Francesca De Meo
Laureata in Letteratura, scrittura, editoria all'Università degli Studi di Roma La Sapienza, ha fin da piccola coltivato il sogno di fare del giornalismo una professione seria e attenta alle dinamiche della società.

CORRELATI

spot_img
spot_img