mercoledì 5 Ottobre 2022

Gaeta, ragazzo scomparso da 2 giorni: ritrovato dai carabinieri

Ha fatto preoccupare la sua famiglia il giovane di 34 anni di Gaeta scomparso domenica sera. Alessandro M. non aveva più dato sue notizie e un suo familiare ha lanciato un appello a chiunque potesse averlo visto.

Si era allontanato a piedi, domenica 9 maggio, alle19.20 dal bar Bazzanti (Gaeta Medioevale), e da quel momento non è più tornato a casa.

Indossava ancora la divisa da lavoro e con gli stessi abiti i carabinieri lo hanno trovato questa mattina, mentre camminava in città.

Quando i suoi familiari non lo hanno visto tornare, domenica scorsa, non riuscendo a contattarlo, avevano infatti presentato denuncia di scomparsa. Il suo cellulare è stato rintracciato l’ultima volta alle 21.30 del 9 maggio scorso nei pressi di Monte Orlando, evidentemente il 34enne lo aveva spento. Dalle prime informazioni il giovane voleva solo trascorrere qualche ora da solo, senza pressioni.

E’ in buone condizioni di salute, anche se stanco per aver trascorso due notti fuori casa. I suoi familiari potranno ora tirare un sospiro di sollievo.

“Per favore aiutateci a ritrovare questo ragazzo – avevano scritto su Facebook – noi lo aspettiamo a casa con braccia aperte”.

CORRELATI

spot_img
spot_img