sabato 28 Gennaio 2023

Gaeta, nuovo mercato del pesce pronto entro la prima settimana di luglio

Il nuovo mercato del pesce di Gaeta sarà pronto entro giugno, al massimo sarà inaugurato la prima settimana di luglio. E’ questa la rassicurazione del presidente dell’Authority, Pino Musolino, fatta al deputato formiano Raffaele Trano.

“Da tempo gli operatori ittici di Gaeta sono alle prese con mille difficoltà. Il vecchio mercato – ha ricordato Trano – è stato chiuso e l’iter per arrivare a quello nuovo non è stato semplice. Sono stati necessari più bandi dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale per arrivare ad assegnare gli stalli, ma finalmente arriva una buona notizia.

Una notizia – ha continuato il referente di L’Alternativa C’è, membro della Commissione bilancio alla Camera – che riporta serenità a chi vive vendendo il proprio pesce e che ritengo importante anche per cercare di superare la crisi economica che, a causa dell’emergenza coronavirus, ha investito anche il territorio di Gaeta. Spero dunque che i tempi vengano perfettamente rispettati e non vi siano ulteriori ritardi”.

Maurizio Bindotti
Maurizio Bindotti, laureato in discipline giuridiche con un master in giornalismo multimediale. Ha avuto diverse esperienze nelle redazioni di media digitali appassionandosi di cronaca.

CORRELATI

spot_img
spot_img