Natale al nido Gaeta

Si arricchisce il programma di eventi dell’iniziativa “Natale al nido di Gaeta”. A partire da mercoledì 26 dicembre gli spazi addobbati a festa della struttura in via Amalfi, apriranno nuovamente le porte ai bambini. Accompagnati dai loro genitori, potranno cimentarsi in laboratori creativi, partecipare alle officine degli Elfi e alla fabbrica dei biscotti, ascoltare le favole incantate e tanto altro ancora.

Promosso dal comune di Gaeta, in collaborazione con le cooperative sociali “Astrolabio” e “Parsifal”, “Natale al nido” si svolgerà anche nei giorni 29 e 30 dicembre e 5 gennaio dalle 16 alle 18.

“Abbiamo pensato a questi appuntamenti rivolti ai più piccini – ha spiegato il sindaco Cosmo Mitrano – con l’intento di creare proprio durante le festività di Natale, momenti ludici e di aggregazione. L’iniziativa vuole mantenere sempre alta la nostra attenzione verso il mondo dell’infanzia e verso le esigenze delle famiglie. Un sentito ringraziamento intendo rivolgerlo alla cooperativa Astrolabio per l’ottimo lavoro svolto, rendendo l’asilo nido un luogo sempre più accogliente e moderno”.

“Con il ‘Natale al nido di Gaeta’ – ha spiegato l’assessore alle politiche sociali Lucia Maltempo – si va ad incrementare un servizio già eccellente della struttura comunale di via Amalfi”.